Servizio VLANair
Grazie al servizio VLANair proponiamo collegamenti LAN-to-LAN in modalità bridging o routing al fine di poter collegare diversi edifici pubblici o privati, di qualsiasi ente o azienda.
Sostituiamo le vecchie e costose linee private in affitto con una Virtual Lan mediante Ponte Radio, una rete privata sicura instaurata utilizzando nuovi protocolli di comunicazione e senza passare tramite collegamenti internet.
La sicurezza della rete VLANair è garantita da un protocollo di autenticazione e una crittografia che viene instaurata nel tunnel appositamente creato per l’azienda.
Il vantaggio di tale tecnologia è la possibilità di una rete senza limiti geografici, sicura ed a costi contenuti.
Mediante l’impiego di nuovi protocolli instauriamo un tunnel ethernet layer2 tra i router installati dal cliente, il tunnel creato viene crittografato e mette in collegamento due reti locali; questo porta il vantaggio dell’estensione di una rete locale su aree geografiche diverse, annullando così le distanze tra le varie sedi.
Tale protocollo ha la particolarità di essere completamente trasparente ai protocolli che transitano nella rete locale comportandosi come un cavo di rete (virtuale) che collega le varie sedi di un’azienda.
Il servizio VLANair si sviluppa nelle provincie di Vicenza, Verona, Padova, Treviso, Pordenone; mediante l’impiego di una rete radio, portiamo connettività dedicata con
soluzioni Multi-sede senza condivisione di banda, possibilità di
collegamenti fino a 10Mbps con MCR di 8Mbps.
Realizziamo collegamenti punto-punto trasparenti su diverse
aree geografiche.
Intranet locale esteso in tutto il territorio
Profili VLANair fino a 2Mbps:
Profili VLANair fino a 6Mbps:
Z.G. Elettronica & Telecomunicazioni di Zilio - Via dell’Industria 62 - 36050 Sovizzo (VI) - Italia - Partita IVA 02136220247 - Reg. Imprese n 71738 - REA 208396